LUCIA ILARIA SEGLIE

Fondatrice di Zoi Project e Direttrice didattica della Scuola Zoi Yoga.

Insegnante di yoga con oltre 10 anni di esperienza e oltre 800 ore di formazione tra India e Europa.

Certificata da Arhanta Yoga Ashram India per:

  • Hatha Yoga
  • Yoga in Gravidanza
  • Yin Yoga

Certificata da Live With Yoga Center India

  • Hatha Yoga
  • Terapeutic Yoga

Fondatrice del metodo Zoi Care Europa.

Life Business and Sport Coach certificate presso Accademia Italiana PNL Society of NLP del Dottor Richard Bandler.

Lucia Ilaria Seglie è una giovane donna, una mamma, attenta e curiosa, con tanta voglia di fare e appassionata al suo lavoro di insegnante e attenta alle persone e allo stesso tempo un’imprenditrice capace e di successo.

La sua visione di impresa è attuale ed etica tesa a creare un ambiente umanamente ed ecologicamente sostenibile.

“Dai 19 ai 27 anni ho viaggiato, vissuto e lavorato in altri Paesi Europei ed extra Europei alla ricerca di risposte e di me stessa.

In Irlanda ho conosciuto mio marito con cui siamo partiti alla scoperta dell’Asia. In India ho conosciuto il mio maestro e mentore Yogi Ram che ci ha cambiato la vita mettendoci a contatto con la filosofia Yoga tradizionale ad Arhanta Yoga Ashram.

Da allora tutto è più chiaro e la vita più serena: ho trovato risposte e capito dove volevo andare. Volevo stare bene e per farlo ho deciso di prendermi cura di me stessa e di dedicarmi a far stare bene gli altri.

Sono diventata insegnante nel 2012 da quel momento pratico e insegno questa disciplina per tramandarne le tecniche e la filosofia di vita che credo fermamente possa migliorare la vita di tutti. Per me è stato l’inizio di un nuovo percorso, ricco di trasformazioni e obiettivi.

Accompagno I miei studenti a piccoli grandi passi verso il raggiungimento dei loro obbiettivi, qualsiasi essi siano

Da neo mamma ho avuto il piacere di sperimentare gli effetti benefici della pratica Yoga in gravidanza su di me, di studiare e approfondire in prima persona la disciplina e ho avuto l’onore di condividere e creare corsi mamma e neonato con mio figlio Noah.

Mio marito mi accompagna in questo viaggio occupandosi e sviluppando cucina naturale, vegetariana e vegana nel nostro ristorante Zoi Health/Food/Drink.

Il mio mantra?

“A journey of a thousand miles begins with a single step”